La XXI edizione della Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità organizzata da AESS – Agenzia per l’Energia e lo Sviluppo Sostenibile, si svolgerà dal 3 al 6 dicembre prossimi.
Il format alterna webinar a seminari in presenza. L’accesso è libero e gratuito, previa registrazione alle singole sessioni.
Tutte le sessioni sono soggette all’attribuzione di crediti formativi professionali da parte di Ordini e Collegi professionali.
In particolare nel seminario on line previsto giovedì 5/12 dalle 10.00 alle 13.00a dal titolo “Rigenerazione urbana, sociale e sostenibile”a, anche il Consorzio Attività Produttive sarà presente con una relazione da parte della Direttrice Generale, ing. Tiziana Benassia.
Per consultare il programma completo e iscriversi agli incontri clicca qui