Settimana della Bioarchitettura e Sostenibilità
3 Novembre 2020
Chiusura uffici
30 Dicembre 2020

Ricerca professionisti per assistenza Comune di Nonantola

(22/12/2020. AVVISO SCADUTO, RICERCA CONCLUSA)

Il Consorzio deve supportare il Comune di Nonantola nella compilazione delle schede di ricognizione dei danni causati dall’alluvione dello scorso 6 dicembre, vi è l’urgenza di reclutare 6 (sei) tecnici da affiancare al personale del Comune nello svolgimento di questa attività.

L’Ufficio Tecnico del Consorzio supporterà i Professionisti selezionati ad inserirsi nella struttura coordinandosi con il personale comunale che sarà presente nel front office.

Occorrerà quindi garantire la presenza fisica presso gli uffici del Comune di Nonantola a partire da mercoledì 23/12/2020 per un totale di 45 giorni lavorativi, garantendo 5 ore giornaliere di lavoro su uno dei due turni previsti (8 -13 / 13-18), tenendo presente che gli uffici saranno aperti tutti i giorni feriali dalle 8 alle 18, i prefestivi dalle 8 alle 13 e chiusi i festivi.

I Professionisti incaricati dovranno coordinarsi con la struttura per coprire i due turni suddetti.

L’importo dell’incarico sarà calcolato con una tariffa oraria di 20,00 €/ora oltre a eventuale contributo integrativo e IVA, che sarà diminuito qualora non vengano coperte tutte le ore richieste.

Per info e candidatura inviare mail a: info@capmodena.it 

 

 
 
 
 
 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *