Comparto PIP “Abrenunzio” in Comune di Ravarino

Lotti di varie metrature da mq 2.000 a 4.000 di SF circa. Con capacità edificatoria del 0.75 di SU (75% di SF).Costo al mq €. 55,00.

Il comparto per attività produttive è situato in Comune di Ravarino a sud della frazione di Stufione in una vasta area pianeggiante adiacente alla strada provinciale 568, ai limiti del confine provinciale che separa Modena con Bologna, in prossimità di Crevalcore e San Giovanni in Persiceto.

Il comparto si sviluppa su un asse viario principale che si attesta da un lato sulla strada provinciale e dall’altro si collegherà alla viabilità comunale prevista dal PRG e attraverso di questa di nuovo sulla sp 568.

Le strade sono servite da percorsi pedonali e ciclabili, ai margini si trovano inoltre i parcheggi per autovetture posti a pettine, sul lato nord del comparto è presente una grande area a verde pubblico organizzata per svolgere la doppia funzione di area fruibile e di bacino per prevenire rischi idraulici.

Il comparto è fornito di reti tecnologiche a servizio degli insediamenti, realizzate in coordinamento con gli enti gestori dei servizi.



Il comparto in cifre

Superficie fondiaria PIP: 65.652 mq
TOTALE SUPERFICIE TERRITORIALE P.I.P.: 101.301 mq

Indice di edificabilità If 0,69 (69% Superficie del lotto)

PREZZI DI VENDITA DI LOTTI EDIFICABILI URBANIZZATI COMPRESI ONERI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA E SECONDARIA EURO 55 MQ. DI SF FUORI CAMPO APPLICAZIONE IVA

Coordinate google maps 44.74712, 11.1220